Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
9 settembre 2009 3 09 /09 /settembre /2009 16:15

Alcune scritte ingiuriose [wow! che ingiuria! ndr], con accanto i simboli della falce e martello e la stella a cinque punte [davvero gravissimo! ndr], contro il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, sono state fatte, nella notte, nella parco di Forte Bravetta, a Monte Verde. Nelle scritte, tracciate con una vernice spray di colore rosso, sul muro perimetrale di Forte Bravetta, dove domani il sindaco inaugurerà un parco, è stato scritto: «Alemanno sporco fascista», «10-100-1000 piazzale Loreto» e «Viva il comunismo. Con il lavoro contro il capitalismo». Sul posto gli investigatori della polizia che stanno effettuando i rilievi scientifici e avviato indagini.

ALEMANNO: "IO MAI STATO FASCISTA" «Io non sono mai stato fascista, sono stato solo missino». Questa la risposta del sindaco Gianni Alemanno ad una donna che, nel corso delle celebrazioni per la ricorrenza dell'otto settembre a Roma, gli ha chiesto «il perchè si trovasse a Porta S. Paolo visto che era fascista». «Credo che si sia voluta creare una spirale di odio nella nostra città - ha spiegato il sindaco - e rinfocolare vecchi odi e divisioni. La risposta migliore è nella fiaccolata che lanceremo oggi insieme con tutte le istituzioni per rispondere agli episodi di intolleranza, violenza e razzismo».

SOLIDARIETA' DA LUXURIA «Esprimo la mia solidarietà al sindaco di Roma. Alemanno è stato eletto sindaco con il voto dei romani e ogni forma di dissenso va espressa sul terreno della politica e del dibattito culturale, non certo con la violenza e le intimidazioni». Lo ha detto Vladimir Luxuria, l'ex parlamentare e figura storica del movimento Lgbt in Italia.

Ringraziamo entrambi i personaggi per le due chicche storica la prima e culturale la seconda.
Va da sé che la politica si fa anche su leggi che presiedono il mercato, il do ut des, la mazzetta, la tutela e il tacito accordo, come quello fittizio di non aggressione, sempre con l'obiettivo di spartirsi la torta. Ma glielo hanno detto che la panna è acida e la ciliegina (rossa rossissima) è indigesta?

alcuni precedenti:

Luxuria: Roma come Teheran Alemanno chieda consiglio a Fini

PER Vladimir Luxuria è «Aleman the taliban». Il sindaco di una città «ormai diventata come Mosca o Teheran: le uniche a cui si può paragonare la capitale d' Italia.
(3/06/2009)

Vladimir Luxuria: Alemanno è schizofrenico
(28/08/2009)

P.S. Sull'altro, ovvero Alemanno non crediamo necessario aggiungere dichiarazioni che lo attestino fascista a tutti gli effetti.

 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Tutti contro.......!!!! by clod
  • : La pressione dell’omologazione, l’egoismo altrui lo hanno spinto verso la più triste e irreversibile delle scelte Con lui si è chiusa l’epoca degli ideali della società nuova. Ora, in questa fase di passaggio, dove il ricordo di quegli ideali fluttua nell’aria, sta a noi restituire fiato alle travolgenti spinte del secolo scorso.
  • Contatti

Archivi