Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
12 ottobre 2009 1 12 /10 /ottobre /2009 17:21

                                                                                                                                                                                                    MILANO - È stato un ordigno a provocare questa mattina alle 7,45 un'esplosione davanti alla caserma dei carabinieri di Piazzale Giuseppe Perucchetti, a Milano in zona Forze Armate. Due i feriti: un uomo di nazionalità straniera di 34 anni arrivato davanti alla porta carraia, che aveva con sè l'ordigno, e un militare di 23 anni di servizio in caserma. Il primo è considerato in gravi condizioni, con codice rosso, e il personale del 118 sta provvedendo a intubarlo e a stabilizzarlo prima di provvedere al suo trasferimento al più vicino ospedale. L'uomo è stato portato all'ospedale Fatebenefratelli rischia di perdere una mano mentre il militare presenterebbe ferite lievi.

L'ORDIGNO - Non è stato ancora appurato se l'esplosione sia avvenuta perché l'ordigno è scoppiato anzitempo mentre l'uomo lo trasportava oppure vi sia stato un errore al momento di piazzare l'ordigno stesso o, terza ipotesi, se lo straniero si sia fatto saltare all'esterno della caserma. Sul posto ci sono numerose volanti della polizia oltre che pattuglie dei militari.

Cazzo ho appena guardato un paio di TG, vergognosi.

Sono li che si leccano le mani con un erezione costante in corso lanciando preoccupate dichiarazioni sul terrorismo.
I fatti sono questi:

Un tipo, arabo, probabilmente (sicuramente) musulmano, ha costruito una bomba-carta piuttosto potente ed è andato a fare un azione simbolica in quella caserma.

Il poveraccio (come tutti i credenti), ha perso una mano e rischia pure di schiattare perchè è un coglione.

Detto questo non potrò mai esprimere solidarietà ad uno schifoso soldato di dio (qualunque sia il dio) ciò nonostante il disgraziato ricorda all'Italia di essere un paese in guerra che uccide, uomini, donne e bambini in iraq e afghanistan.

Saluti. Milanese

 

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Tutti contro.......!!!! by clod
  • : La pressione dell’omologazione, l’egoismo altrui lo hanno spinto verso la più triste e irreversibile delle scelte Con lui si è chiusa l’epoca degli ideali della società nuova. Ora, in questa fase di passaggio, dove il ricordo di quegli ideali fluttua nell’aria, sta a noi restituire fiato alle travolgenti spinte del secolo scorso.
  • Contatti

Archivi