Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
2 ottobre 2009 5 02 /10 /ottobre /2009 18:50

link video del soldato Shalit

 

Il mio numero di carta d'identità è 397029. Oggi è lunedi' 14 settembre 2009. Come potete vedere ho in mano il quotidiano Felesteen di oggi, 14 settembre 2009, che viene pubblicato a Gaza".

"Leggo il giornale con l'obiettivo di trovare informazioni su me stesso e sperando di trovare ogni tipo d'informazione sul mio rilascio e un mio pronto ritorno a casa - continua Shalit - Sto sperando e aspettando da lungo tempo il giorno in cui sarò rilasciato e spero che l'attuale governo guidato da Benjamin Netayahu non sprecherà l'opportunita' di concludere un accordo grazie al quale potrò finalmente realizzare il mio sogno ed essere libero. Voglio mandare i miei saluti alla mia famiglia e dire che voglio bene a tutti loro, mi mancano molto e spero nel giorno in cui li rivedrò".

"Papa', Yoel, Hadass (il fratello e la sorella) - dice ancora Shalit - vi ricordate quel giorno in cui siete venuti alla mia base sulle alture del Golan il 31 dicembre 2005 che se non sbaglio è chiamata Hevaya Bet? Abbiamo fatto un giro della base e mi avete fotografato su un tank Merkava e su uno dei vecchi tank all'ingresso della base. Dopo siamo andati al ristorante in uno dei villaggi drusi e lungo la strada ci siamo fatti delle foto con lo sfondo del monte Hermon innevato. Voglio dirvi che sto bene per quanto riguarda la salute e che i mujahidin delle Brigate Qassam (i combattenti del braccio armato di Hamas) mi trattano in maniera eccellente. Grazie mille e arrivederci".

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Tutti contro.......!!!! by clod
  • : La pressione dell’omologazione, l’egoismo altrui lo hanno spinto verso la più triste e irreversibile delle scelte Con lui si è chiusa l’epoca degli ideali della società nuova. Ora, in questa fase di passaggio, dove il ricordo di quegli ideali fluttua nell’aria, sta a noi restituire fiato alle travolgenti spinte del secolo scorso.
  • Contatti

Archivi