Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
3 luglio 2009 5 03 /07 /luglio /2009 18:30

Prima vittima della nuova influenza a Londra. E' morto un ragazzo di 19 anni, e' il quarto decesso per il virus AH1N1 in Gran Bretagna. A quanto sostiene il sito internet della tv satellitare Sky News, il giovane - del sud di Londra - aveva altri gravi problemi di salute. E' risultato positivo alla malattia mercoledi', dopo il decesso. Soltanto ieri il ministro della Sanita' del Paese, Andy Burnham, ha dichiarato di fronte ai parlamentari che entro agosto potrebbero esserci 100mila nuovi casi al giorno della malattia. (Agr)

 

sono 16 i nuovi casi confermati in Italia

Ci sono 16 nuovi casi di influenza di tipo A in Italia. Sono stati confermati fino a questa mattina dal Laboratorio di Riferimento dell'Istituto Superiore di Sanita'. Lo riferisce il ministero della Salute in una nota, spiegando che complessivamente i casi confermati nel nostro Paese sono 146. Per la maggior parte i pazienti sono in isolamento domiciliare, solo alcuni sono ricoverati in ospedale, ma per tutti il decorso della malattia sembra benigno.

Condividi post
Repost0

commenti

A
Spesso acquisto, per motivi di studio, libri usati provenienti direttamente dagli Stati Uniti o dall'Inghilterra. Vista la diffusione della malattia in questi Paesi, vi sarei grato se poteste dirmi se vi sono rischi di venire a contatto con libri infetti. Grazie
Rispondi

Presentazione

  • : Tutti contro.......!!!! by clod
  • : La pressione dell’omologazione, l’egoismo altrui lo hanno spinto verso la più triste e irreversibile delle scelte Con lui si è chiusa l’epoca degli ideali della società nuova. Ora, in questa fase di passaggio, dove il ricordo di quegli ideali fluttua nell’aria, sta a noi restituire fiato alle travolgenti spinte del secolo scorso.
  • Contatti

Archivi