Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
20 giugno 2009 6 20 /06 /giugno /2009 17:06

 Tra gli arrestati cuoco, insegnante ed. fisica e istruttore nuoto (ANSA) - CATANIA, 20 GIU -La piu' grande operazione anti pedofilia online mai compiuta in Italia:Smasher, 14 arresti, 253 indagati, 300 perquisizioni in tutta Italia Partita da Catania, l'inchiesta della polizia postale e' arrivata in Germania, dov'era il server da cui scaricavano provider di 99 Paesi. Bimbi sottoposti ad abusi e torture da uomini e animali, sequestrati 150mila filmati e arrestati, tra gli altri, il cuoco di un circolo didattico, un insegnante di educazione fisica e un istruttore di nuoto di bimbi.

 

Quando qualcosa funziona e la polizia fa un ottimo lavoro non se parla.

Leggendo questo articolo mi sento un verme ad appartenere alla razza umana,basti pensare che neanche gli animali si comportano in questo modo,ma mi sento fiero di appartenere a quelle persone

Che sono contro a questi mostri.

By clod  

Condividi post

Repost 0

commenti

Presentazione

  • : Tutti contro.......!!!! by clod
  • Tutti contro.......!!!!  by clod
  • : La pressione dell’omologazione, l’egoismo altrui lo hanno spinto verso la più triste e irreversibile delle scelte Con lui si è chiusa l’epoca degli ideali della società nuova. Ora, in questa fase di passaggio, dove il ricordo di quegli ideali fluttua nell’aria, sta a noi restituire fiato alle travolgenti spinte del secolo scorso.
  • Contatti

Archivi