Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
22 aprile 2009 3 22 /04 /aprile /2009 20:01

 

E' Angela Sozio, ex concorrente del Grande fratello 3, ed è una tra le probabili candidature europee nelle fila del PDL. Il pluri-prescritto ha infatti annunciato: "alcune di voi saranno candidate" riferendosi alle partecipanti al corso di formazione politica organizzato nella sede del Pdl. Tra la trentina di aspiranti eurodeputate non solo Angela Sozio ma anche molte altre Show Girl di casa Mediaset.

Questa è la politica che dovrebbe rappresentarci in Europa? Ma l'elettore del PDL non prova vergogna ad essere rappresentato da gente come: Mastella, Nino Strano e da soubrette varie? Inoltre non è proprio il PDL che si riempie la bocca, spesso e volentieri, con la parola: "Meritocrazia"? E dove sta il nesso tra Meritocrazia e Angela Sozio? Non lo vedete proprio? Allora lo svela Byte Liberi per voi.

Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Tutti contro.......!!!! by clod
  • : La pressione dell’omologazione, l’egoismo altrui lo hanno spinto verso la più triste e irreversibile delle scelte Con lui si è chiusa l’epoca degli ideali della società nuova. Ora, in questa fase di passaggio, dove il ricordo di quegli ideali fluttua nell’aria, sta a noi restituire fiato alle travolgenti spinte del secolo scorso.
  • Contatti

Archivi