Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
20 marzo 2009 5 20 /03 /marzo /2009 12:15

 Un po’ tutti abbiamo fatto sogni ed in molti abbiamo cercato di catturarli con il comodino e di rinchiuderli nel cassetto, mentre in pochissimi siamo riusciti a non farli volare via. Peccato, qualcuno è anche rimasto mezzo fuori e mezzo dentro, schiacciato nella scorrevolezza delle guide del mobile. Nel caso vi sia capitato, non fateli soffrire, mi raccomando. Due belle botte aggiuntive dovrebbero bastare.

Comunque, sì,  magari non un vero e proprio senso di persecuzione, ma di sfiga totale. Volevi fare la cantante? La ballerina? L’astronauta? Il blogger? Ma non ci sei riuscito/a, perché la gente ti sbatteva le porte in faccia, i microfoni gelato si scioglievano all’istante, le scarpe di sbucciavano come banane, lo spazio si rattrappiva e spariva in un tunnel quantistico, le piattaforme dei blog si rifiutavano di farti registrare un account e ti scherzavano con pernacchie e scoregge non appena voltavi le spalle al monitor. Certo, a chi la racconti? La verità, vuoi saperla la verità? Sì?

 E’ che non ci hai creduto abbastanza, ecco la verità. Come dici? Volevi fare la ballerina anche se a otto anni pesavi centoventi chili? Ah, allora ritiro tutto. A volte non basta crederci, è vero. Però se non lo accetti, vuol dire che t’hanno già belle che fottuto l’anima
Condividi post
Repost0

commenti

Presentazione

  • : Tutti contro.......!!!! by clod
  • : La pressione dell’omologazione, l’egoismo altrui lo hanno spinto verso la più triste e irreversibile delle scelte Con lui si è chiusa l’epoca degli ideali della società nuova. Ora, in questa fase di passaggio, dove il ricordo di quegli ideali fluttua nell’aria, sta a noi restituire fiato alle travolgenti spinte del secolo scorso.
  • Contatti

Archivi